Curarsi con la frutta

Valutato 5.00 su 5 su base di 1 recensioni
(1 recensione del cliente)

7,99

Tutto quello che devi sapere, per curarti con la frutta, che medici e specialisti non ti hanno mai detto.

Categoria: Tag: , ,

Descrizione

Tutto quello che devi sapere, per curarti con la frutta, che medici e specialisti non ti hanno mai detto. La salute, il benessere e la prestanza fisica, fin dagli albori della civiltà è stata una preoccupazione precipua. L’uomo ha sempre sperimentato e cercato ciò che nella sua vita potesse farlo “sentire bene” che, in campo medico, equivale a vitalità, energia, salute. Senza queste prerogative non poteva cacciare, non poteva combattere né difendersi. Oggi, tematiche come la salute e il vigore fisico sono più sentite che mai, sia perché avendo a disposizione pillole e pasticche per ogni banale sintomo, siamo ormai disabituati al dolore, sia perché, da malati, non riusciremmo a portare a termine neanche la metà degli impegni che questa nostra vita moderna ogni giorno ci mette davanti. Abusiamo, infatti, continuamente delle nostre energie correndo avanti e indietro fino a sfinirci, ci imbottiamo di vitamine sintetiche, energy drink e caffè [...]

Per continuare la lettura fai il login!

Registrati Password dimenticata?

1 recensione per Curarsi con la frutta

  1. Valutato 5 su 5

    Penso che certi argomenti non possano che riguardare un po’ tutti. Senza nulla voler togliere all’operato dei medici, il testo è ricco di esempi ed è un ottimo alleato della salute e del benessere psico-fisico, mai come in questi tempi, minati da una vita all’insegna dello stress e del disordine alimentare. Ho comprato il testo e l’ho letto tutto d’un fiato, l’ho trovato molto interessante e ricco di “cure” da applicare nella vita di tutti i giorni.
    Pollice in su, senza dubbio, e cinque stelle!

    • Ciao Milena, ho sempre cercato, nei limiti delle mie possibilità di dare un aiuto, con l’idea di lasciare questo mondo meglio di come l’ho trovato. Sono fermamente convinta che pensare alla nostra salute e, soprattutto, curarsi in modo naturale sia, oltre che un dovere verso noi stessi, un obbligo verso la nostra famiglia. Ti ringrazio molto per la tua testimonianza e ti auguro un radioso futuro e tanta salute.

Aggiungi una recensione